Sagre e Feste Cerreto Guidi

da venerdì 15 Luglio 2016 a domenica 31 Luglio 2016

Torna il Colpo di Coda a Bassa: Lorenzo Baglioni e Marco Travaglio tra gli ospiti. Novità di quest’anno il 1° Festival Imitatori Adriano Celentano “Sei Forte!”

sei-forte

Ufficializzato il calendario per questa 3a edizione.

Si parte il 15 luglio e si finisce il 31 luglio con lo spettacolo itinerante di Marco Travaglio, SLURP, che sta girando l’Europa attraverso il tour organizzato dalla PROMO MUSIC e che vede tra gli interpreti, oltre al giornalista piemontese, nonché direttore del giornale on line “IL FATTO QUOTIDIANO“, Giorgia Salari come voce recitante e il regista Valerio Binasco.

Nel mezzo una serie di artisti di spessore. Chiuderanno il primo fine settimana i Jaguari, una band senese che sta salendo alla ribalta e che in questa estate ha presentato il nuovo album. Un gruppo davvero interessante che completerà il primo week -end a suon di emozioni grazie ad un repertorio rock e anni 60 del tutto particolare e personalizzato.

QUELLI DI ARIA FRESCA” faranno da cornice a questa edizione e nei tre sabato della manifestazione costituiranno la vera attrazione, con Graziano Salvadori e Niky Giustini che saranno affiancati da un folto gruppo di comici i quali non faranno mancare il divertimento, sano e genuino. Salvadori e Giustini ritornano dopo il successo dello scorso anno. La serata dedicata ai due comici segnò il momento topico del COLPO DI CODA 2015, un vero ed entusiasmante successo quello riscosso dalla coppia più famosa di ARIA FRESCA.

A proposito di comici e imitatori, non poteva mancare Leonardo Fiaschi, il livornese con il suo spettacolo e le sue “1000” voci. Un artista O R I G I N A L E, giovane, dall’indiscusso talento e da un’esperienza già di notevole valore. Ospite d’onore, la sera del 24 sarà il coinvolgente e straordinario talento di Andrea Maestrelli, un artista locale che sta scalando lo scalabile e porterà lustro anche alla nostra manifestazione con una serie di brani musicali tutti da ascoltare.

La musica sarà ancora di alto livello, venerdì 22 luglio quando sul palco saliranno i MamaMia QUEEN TRIBUTE BAND, la band più famosa nell’interpretare la musica del gruppo rock britannico. Un evento straordinario per la nostra manifestazione e che chiamerà a raccolta decine e decine di fans di Freddy Mercury & C. Tiziano, Mirco, Simone, Luca e Marco ci faranno vivere e rivivere momenti ed emozioni che solo la band inglese poteva trasmettere.

Tutte le sere saranno i Sounds Good Village a fare da sottofondo musicale e accompagneranno da vicino gli artisti nelle loro performance. Inoltre il duo fiorentino, composto da Emiliano Geri e Massimo Londi avrà uno spazio proprio, venerdì 15 luglio serata dedicata alla musica e al ballo. Un LIVE ricco di emozioni e partecipazione.Spazio dagli anni 70 ai giorni nostri.

Discorso tutto a parte per il 1° FESTIVAL IMITATORI DI ADRIANO CELENTANO, “SEI FORTE!” Ben 14 concorrenti provvenienti da tutta Italia si sfideranno per aggiudicarsi l’ambito trofeo e l’equivalente somma in denaro messa a disposizione dalla manifestazione. Una serata che si preannuncia divertentissima e che sotto la guida di due presentatori come Giustini e Salvadori sarà resa memorabile. Il tutto venerdì 29 luglio.

Al Festival seguirà una divertentissima serata, sabato 30, dove il protagonista sarà Lorenzo Baglioni, il divertentissimo “canta stornelli” fiorentino che sta riscuotendo tanto successo non solo dalle nostre parte.

MEDIA PARTNER dell’intera manifestazione RADIO LADY. L’emittente radiofonica empolese sta già seguendo ogni momento di questa manifestazione. In tutto il periodo che precede la Kermesse, in Via De Amicis si alterneranno tutti i protagonisti di questo COLPO DI CODA 2016. Graziano Salvadori ha già fatto la sua comparsa durante il programma #90, in onda tutti i mercoledì e a lui seguiranno gli altri. Chi non potrà raggiungere fisicamente la sede di Radio Lady ci ha promesso che farà sentire la propria voce attraverso un intervento telefonico.

Per l’intera organizzazione la partnership avviata con l’emittente empolese costituisce un importante strumento che arricchisce ulteriormente la manifestazione, aggiungendo alla stessa valore e qualità.

Per informazioni e programma:

www.colpodicodaeventi.com/

Fonte: Ufficio Stampa

Eventi simili